Gli accessori Gedy da bagno

Per chi vuole inserire nel proprio bagno degli accessori colorati e di dseign i prodotti per il bagno firmati Gedy fanno al caso vostro.

Questo marchio offre accessori funzionali come portaspazzolini, portasapone e scopettino per il wc creati con stile moderno e forme elegati che donano a ogni bagno un tocco di stile complice anche la ricerca stilistica portata avanti in questi utlimi anni nella concezione del bagno, che viene riscoperto come un ambiente piacevole dove stare e non solo una stanza da vivere di passaggio.

Quindi i prodotti Gedy ha unito le varie esigenze di eleganza, economia e razionalità  con la collaborazione del nome di importanti designers italiani e stranieri e con una appfoondita ricerca sia sulle materie prime che sui processi produttivi dei vari elementi.

I prodotti sono in vetro e plastica e creano piacevoli giochi di luce  con le varie sfaccettature cui sono formati.

Il bagno del futuro che coinuga eleganza e razionalità. Su questo filone l’ Architetto Simone Micheli ha creato la serie d’appoggio Plissè di Gedy che comprende vari  elementi quali portaspazzolini, portasapone, dosasapone, con erogatore in metallo,  e un elegante scopino WC con ciuffo in setole.

Bijou invee è un ‘altra collezione di accessori da bagno   Gedy che unisce bellezza e funzionalità . La serie moderna è caratterizzata dall’unione di superfici cromate con   plastiche  che regalano  trasparenze sensoriali e cromatiche molto belle .

Il colore e l’evoluzione del materiale plastico e l’ottone cromato  fanno di questa collezione una vera novità moderna e piacevole  da usare e esteticamente bella.

Gli accessori Gedy da bagnoultima modifica: 2015-11-27T12:45:31+01:00da manueloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento