I porta salviette da bagno

Nell’arredo bagno oltre i mobili e gli arredi più funzionali ci sono anche piccoli accessori, contenitori e altri elementi indispensabili come i porta salviette.

I porta salviette da bagno sono elementi accessori che servono per portare l’asciugamano, da mani o piedi  e possono essere appesi con ganci alla parete che essere a piantana.

La scelta ideale per un porta salviette è quella da fare in base allo spazio disponibile nel bagno ma soprattutto secondo il rivestimento e i colori delle piastrelle, e se non vogliamo o non possiamo forare la parete ci sono valide alternative da terra.
I porta salviette bagno oggi sono anche di design e tra i vari accessori bagno sicuramente sono una parte importante e utilissima per il bagno di casa.
Nella scelta dei porta salviette da bagno si possono trovare degli elementi in stile classico, ma molto pratici e funzionali,  caratterizzati da tubolari o elementi scatolati di acciaio curvi o punzonati, ma anche tantissimi elementi di design dalle linee innovatie e moderne, molto particolari e a volte anche molto eccentriche.

Un porta salviette contribuisce con la sua presenza a dare un tocco in più al bagno e valorizzarne lo spazio per donargli molto stile: quindi se scegliete un colore acceso o magari anche una forma particolare potrete valorizzare lo spazio inserendo nell’ambiente bagno un accessorio unico, che ne enfatizza  la linea e la funzione per cui è nato.

ad esmpio per Tulip di Arblu,troviamo un Porta asciugamani a gancio detto Vittoria, che è un comodo portasalviette  di piccole dimensioni  posizionabile ovunque . le sue dimensioni vanno da 7×10,5×3 cm. La collezione tulip è composta da vari elementi che si contraddistinguono per il loro design molto originale tutto made in italy, molto funzionali e che offrono una grande facilità di installazione nel proprio bagno anche con il fai da te.

Il materiale che Arblu  utilizza  per la realizzazione  di questi importanti elementi è sempre il metallo verniciato, che diventa molto resistente e antigraffio ed è anche molto pratico e facile da pulire e dura nel tempo.

I porta salviette da bagnoultima modifica: 2015-10-05T08:56:29+02:00da manueloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento