Stanza da bagno: ambiente raffinato

bagno2La stanza da bagno, negli ultimi anni, è diventato uno degli ambienti a cui dedichiamo molta attenzione nell’arredarlo. L’arredamento di un appartamento, di solito, rispecchiava la personalità di chi ci abitava e lo stile della stanza da bagno e dei mobili era abbinato a quello di tutta la casa. Ma oggi la  stanza da bagno è il luogo in cui ci rinchiudiamo per dedicare un poco di tempo alla cura del nostro corpo ed a rilassarci e quindi scegliere un arredamento unico e sofisticato valorizza e dà armonia all’ambiente. Il made in Italy ha fatto passi da gigante per quanto riguarda l’arredo bagno ed i materiali. L’arredo è parte integrante di un ambiente divenuto sede del nostro benessere psico-fisico .
Arredamento-Bagno: design e funzionalità
Quando si arreda la stanza da bagno si dà molta importanza alla disposizione degli arredi per rendere l’ambiente funzionale ed elegante. Questa stanza è diventata il nostro rifugio dopo una giornata di lavoro, è il nostro angolo che si prende cura di noi  e, come per magia, stress e nervosismo vanno cancellati con un bagno caldo. Ci viene in soccorso una vasca idromassaggio, un ambiente piacevole alla vista, luci soffuse. Materiali di qualità, tocchi di stile per un ambiente che è diventato il nostro paradiso. Tutti prodotti e  materiali rigorosamente italiani e realizzati con maestria artigianale.
Arredi bagno: ruolo importante
Il bagno, essendo la nostra oasi di benessere, deve avere degli arredi capaci di farci provare emozioni, di soddisfarci dal punto di vista estetico e funzionale, come la vasca da bagno, il lavabo , il box doccia, mobili bagno che rendono confortevoli l’ambiente. Dovranno essere tutti piacevoli alla vista con design ricercato, attenzione ai particolari, per assecondare i nostri desideri.
Bagni chic con mobili eleganti
Avere una stanza da bagno chic è il sogno di tutti quindi bisogna scegliere gli arredi con cura, i materiali dovranno essere di ottima qualità per avere mobili che sono responsabili dell’estetica della stanza e che durino negli anni. Deve essere un orgoglio per noi mostrare agli amici un bagno raffinato, risultato di un lungo lavoro di ricerca.

Stanza da bagno: ambiente raffinatoultima modifica: 2014-11-26T08:47:01+01:00da manueloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento