Music di Devon&Devon

arredo-bagno-03Siete innamorati dello stile Anni ’20? Devon&Devon, allora, saprà soddisfare le vostre aspettative con Music, ultima novità presentata al Salone Internazionale del Bagno.

Devon&Devon, come di consueto, non delude mai ma con l’ultima proposta si è veramente superato, poiché si tratta di un mobile da bagno che riesce sicuramente a portarci indietro nel tempo agli anni Venti. Music di Devon&Devon si presenta come un mobile porta lavabo realizzato dalla mano dell’Art Director del marchio Paola Ciarmatori Tanini.

Dal punto di vista estetico è possibile notare la bellezza dei design di questo mobile: linee fluide ma geometrie piuttosto compatte, così da ottenere un mobile che non solo è bello da vedersi, bensì è anche funzionale poiché mette a disposizione diversi cassetti e ripiani posti al di sotto dello stesso lavabo.

Gli angoli del mobile, poi, sono decisamente arrotondati, la superficie è liscia e sono messe ben in evidenza le simpatiche gambette sottili, tipiche di quegli anni. Il nero del top, in granito, riesce a dare un aspetto ancor raffinato ed elegante all’intera composizione da bagno, mentre che il legno delle gambe e dei pomelli conferisce maggior robustezza al mobile di Devon&Devon. Il nero, poi, va ad unirsi al color crema del corpo centrale del mobile, conferendogli un aspetto decisamente classico ma allo stesso tempo chic. Se vi siete innamorati di questo mobile, proprio come noi, non fatevelo sfuggire!

Melody Laurino

Music di Devon&Devonultima modifica: 2014-05-19T09:18:38+02:00da manueloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento