Un arredo bagno ricco di estro e lusso

 

arredo-bagno-024[1]Alcuni esercizi di stile a livello di scelta di complementi di arredamento bagno sono soddisfacenti soltanto dal momento in cui si riesca a trarre un risultato degno di nota come quello che andremo a presentarvi oggi con il nostro breve post.

Avere una boiserie in bagno, un parquet massello e una chaiselongue rivestita di velluto, non è certamente cosa comune a tante abitazioni, salvo che non si viva in una sorta di grand hotel, dove ogni dettaglio sia di elevata qualità per il semplice compiacimento degli ospiti.

In questo bagno, come potete ben vedere, convivono elementi quali fregi di stucco sulle pareti, boiserie, parquet in listoni, lavandini di colori caldi, con rubinetteria di inox – seppure dal design retrò, nonché altri accessori di acciaio, a partire dalla specchiera, i rubinetti della cabina doccia, il portasapone e le lampade alogene.

I mobili del bagno tendono a riprendere le tinte scure del parquet, mentre che le pareti sono tutte di un bianco candido che ricorda la neve, messo in evidenza ancor di più dal contrasto con la cromatura degli accessori.

Un arredo bagno ricco di estro e lussoultima modifica: 2014-01-29T15:27:25+01:00da manueloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento